5/2/08: ROCKIN’ FIELD 2008: DUE NUOVE CONFERME

Oltre ai già annunciati headliner AVANTASIA, guidati dal carismatico Tobias Sammet, arrivano due nuove gradite conferme per il Festival che si terrà Sabato 26 Luglio ad Adro (BS): VISION DIVINE e BIOMECHANICAL (nella foto). I primi sono ormai una certezza del power metal italiano, giunti quest’anno al decimo compleanno e caricati da un successo all’estero e in Patria sempre crescente. Sarà proprio tale anniversario il motivo ricorrente della loro presenza al Rockin’ Field. La band ripercorrerà sul palco di Adro la propria carriera attraverso le pietre miliari che ne hanno scalfito la storia.
Grande ritorno in Italia invece per una delle migliori formazioni che la scena metal abbia conosciuto negli ultimi anni. Stiamo parlando degli inglesi BIOMECHANICAL che tornano alla carica con il loro secondo album Cannibalised, seguito dell’incredibile debutto di due anni fa, Eight Moons.
Nel frattempo comunichiamo che i biglietti (posto unico 40€ + prev.) saranno in vendita a partire dal 7 Febbraio nel circuito TicketOne

www.visiondivine.com
www.biomechanical.co.uk
www.rockinfield.com