5/6/08: INTO THE PIT! IL 20 AGOSTO ARRIVANO EXODUS E 3 INCHES OF BLOOD

Per i thrashers italiani gli Exodus non hanno bisogno di presentazione: band fondamentale della Bay Area, zona dell’America che portato alla ribalta Metallica (infatti Kirk Hammett ha mosso i primi passi proprio negli Exodus), Anthrax, Slayer e altri, ha marchiato in modo indelebile il metal negli anni ’80, riuscendo poi a rinnovarsi nelle due decadi successive in modo invidialbile, come pochi loro colleghi hanno saputo fare.
Capolavori come l’esordio ‘Bonded by Blood’ e ‘Fabolous Disaster’ entrano di pieno diritto nel gotha del genere. Dopo la pubblicazione nel 2007 dell’ultimo ‘The Atrocity Exhibition…Exhibit A’, definito dalla critica specializzata come il ‘Master of Puppets’ degi anni 2000, gli Exodus intraprendono un nuovo tour europeo, pronti a scatenare mosh come nel loro stile.
Con loro i 3 Inches of Blood, band che ha mosso i primi passi sul finire degli anni ’90 e che è stata più volte accostata ai Judas Priest.
L’appuntamento con questo connubbio di potenza e metallo è fissato per il 20 Agosto al Rock Planet di Pinarella di Cervia.

EXODUS + 3 INCHES OF BLOOD
MERCOLEDì 20 AGOSTO – PINARELLA DI CERVIA (RA)
Prezzo del biglietto e inizio prevendita saranno pubblicati a breve su questo sito.

www.exodusattack.com
www.3inchesofblood.com