9/11/10: NEGATIVE – ‘NEON EUROPEAN TOUR 2011’ PASSA DA TORINO A GENNAIO

Se in Italia i NEGATIVE sono ancora una cult band, in Finlandia, loro terra natia, sono delle autentiche star da più di un decennio, da quando nel 1997 debuttarono all’età di diciassette anni. Mentre il Giappone li ha eletti simbolo glam degli anni duemila, i cinque rocker tornano alla conquista dell’Italia, al Lapsus di Torino, per una sola data il 21 Gennaio prossimo.

Due anni fa i NEGATIVE avevano suonato a Bologna, prima volta nel nostro Paese, riscuotendo grandi consensi. Il loro nuovo album “Neon” esce infatti ora su etichetta Warner, successore del potentissimo “Karma Killer”, all’epoca su label indipendente. Il nuovo singolo “End of the Line” ci mostra ancora una volta una formazione ispirata, attenta ai suoni e alla melodia, portatrice sana del virus glam, rivisto e aggiornato nelle atmosfere dei nostri giorni.

“Neon” è il loro quinto album, già successo in Giappone e in Finlandia, pronto a replicare il clamore dell’album precedente che è valso alla band l’MTV Award nel 2007 come “Best Finnish Act”.

 

La band è formata da Jonne Aaron (voce), Larry (chitarra), Jay (batteria), Antti (basso) e Snack (tastiere).

 

 

NEGATIVE – “Neon Europran Tour 2011”

VENERDì 21 GENNAIO 2011 – TORINO – LAPSUS

Ingresso 15 Euro + diritti di prevendita – inizio ore 21.

 

www.negative.fi