I Marta sui Tubi si preparano a chiudere in grande stile un’annata che li ha visti diventare un punto di riferimento della scena alternativa italiana. Il grande successo riscosso dall’album “Sushi & Coca”, uscito per la loro stessa etichetta Tamburi Usati, ha contagiato anche la stagione live, durante la quale hanno tenuto oltre 60 concerti in 50 diverse città italiane, ai quali si aggiungeranno le ultime tappe previste tra Novembre e Dicembre, oltre a uno speciale appuntamento che si terrà il 14 Gennaio a Milano, per il quale la band ha in serbo sorprese per tutti coloro che si presenteranno con un biglietto di una delle precedenti otto date della fase finale.
Per i Marta sui Tubi il 2009 è stato ricco di impegni e successi, dal concerto del 1 Maggio in piazza San Giovanni a Roma, dove hanno presentato insieme ad altri il progetto curato da Manuel Agnelli, “Il Paese è reale”, fino alla recente vittoria di Carmelo Pipitone come miglior chitarrista al Trofeo Insound.
Ma soprattutto i Marta sui Tubi hanno macinato chilometri, sudore e note in un tour partito lo scorso Febbraio e che si concluderà con questa serie di appuntamenti in alcuni tra i milgiori club italiani. L’ultima data, il 14 Gennaio a Milano, sarà ancor più speciale: per ora nessuna indiscrezione sulle sorprese che Giovanni, Carmelo, Ivan, Mattia e Paolo hanno pensato per l’occasione.
Ecco le date finali del “Sushi & Coca Tour”:
Sabato 28 Novembre – Taneto di Gattatico (RE), Fuori Orario
Lunedì 7 Dicembre – Roncade (TV), New Age
Giovedì 10 Dicembre – Firenze, Viper
Venerdì 11 Dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour
Sabato 12 Dicembre – Castelnuovo del Garda (VR), Teatro Dim
Mercoledì 16 Dicembre – Madonna dell’Albero (RA), Bronson
Giovedì 17 e Venerdì 18 Dicembre – Roma, Circolo degli Artisti
Sabato 19 Dicembre – Bari, Demodè
Venerdì 25 Dicembre – Palermo, Candelai (UNPLUGGED TRIO)
SPECIALE APPUNTAMENTO FINALE: Giovedì 14 Gennaio – Milano, Magazzini Generali
Biglietti in vendita nel circuito TicketOne e negli abitauli punti vendita.