Mancano circa 120 ore al giorno dei Negramaro, per il più importante show della loro carriera. Sabato 31 Maggio a Sansiro, la band salentina accoglie i suoi fans, in quella che sarà la summa creativa ed emozionale di un anno vissuto da protagonisti. Esauriti i posti numerati, sono ancora disponibili i biglietti a posto unico non numerato (prato e tribuna), al prezzo di 30€ + diritti di prevendita.
La festa inizierà alle ore 14 con il dj set di Luca De Gennaro, che ha già aperto altri grandi appuntamenti sia dei Negramaro, sia di altri importanti artisti italiani (vedi Ligabue a Campovolo e Vasco Rossi).
Alle 16 arriverà Fink, artista apprezzato per lo più come dj ma che ha dato da poco alle stampe il suo primo album in versione ‘cantautorale’. Tra i suoi più grandi fan c’è proprio Giuliano Sangiorgi che lo ha voluto con sè in questa giornata speciale.
Alle ore 17, ecco The Fashion, rock band inglese in fortissima ascesa. Con loro si balla, grazie a un sound moderno e che fa del ritmo il suo elemento migliore.
Alle 18,15 sarà il turno di quella che, a oggi, è una sorpresa. Gli Infadels, sostituisco infatti i The Hoosiers. La band inglese, che ha appena pubblicato il migliore album della loro carriera, ‘Universe in Reverse’, preceduto dal singolo ‘Make Mistakes’, già altissimo nella chartz di MTV Brand New, porta a Milano tutta la sua energia live.
Alle 19 largo alla band britannica rivelazione del 2007: The Fratellis faranno sicuramente crescere l’adrenalina, sia con i grandi successi del loro esordio ‘Costello Music’, tra cui la trascinante ‘Chelsea Dagger’, sia con i brani dell’imminente nuovo secondo album ‘Mistress Mabel’.
Alle ore 21, giù le luci e su le mani per i NEGRAMARO: tantissime sorprese in arrivo sul palco, tante sorprese fatte di grande musica, la vera protagonista di questo concerto!
Le BOUQUET OF MADNESS annunciano il “Bello senza Asterisco Tour”, due date in teatri di prestigio nel 2025!
Per concludere in bellezza un anno di grandi soddisfazioni – la sempre crescente popolarità del podcast nelle sue varie declinazioni, il travolgente successo degli spettacoli