Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto esibirsi sullo stesso palco grandi nomi come BEN HARPER, AUDIOSLAVE, QUEENS OF THE STONE AGE, SKIN e THE WHITE STRIPES, richiamando oltre 30mila persone in due giorni, torna il festival di rock alternativo dell’estate italiana, il FLIPPAUT ROCK FESTIVAL.
La kermesse, fissata nelle giornate di sabato 12 giugno e domenica 13 giugno all’Arena Parco Nord – Made in Bo di Bologna, vedrà come headliner della prima serata i KORN di Jonathan Davis, in tour in DATA UNICA in Italia per presentare il sesto lavoro da studio Take A Look in the Mirror, mentre il cast della seconda giornata sarà comunicato nel giro di pochi giorni.
Ad affiancare i maestri Korn nella prima giornata, spazio al rock duro dei GODSMACK, recentemente in Italia come opener dei Metallica, agli ILL NINO con il loro hard-rock anglo spagnolo. Atmosfere gotiche invece per gli HIM, dalla Svezia, ormai una certezza anche qui in Italia. Un nome d’eccezione per concludere la prima giornata: i BRIDES OF DESTRUCTION di Nikki Sixx, storico bassista dei Motley Crue, ora in questa nuova avventura glam.
Nuovi nomi saranno presto comunicati nella prima giornata, mentre a breve sarà comunicato il cast anche della seconda (e la relativa possibilità di agevolazioni/abbonamento per i due giorni). Entrata in vendita lunedì 22 marzo.
FLIPPAUT ROCK FESTIVAL
ARENA PARCO NORD – MADE IN BO
12 GIUGNO 2004
cast:
KORN
HIM
GODSMACK
ILL NINO
BRIDES OF DESTRUCTION
Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nelle relative prevendite.