A tre anni esatti dal suo show al Pistoia Blues, il cantautore americano John Hiatt torna in Italia per presentare il suo nuovo album “Terms Of My Surrender” (New West Records, 2014) in un’unica data: mercoledì 8 luglio 2015 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) nell’ambito della terza edizione di Bloom in Blues Summer Fest. I biglietti per il concerto saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire da domani mercoledì 18 marzo.
John Hiatt è uno dei più longevi, influenti e rispettati cantautori americani, le cui canzoni sono state riprese da mostri sacri del panorama musicale internazionale come Bob Dylan, Eric Clapton, Iggy Pop, Joe Cocker e Bonnie Raitt. “Terms Of My Surrender” è il ventiduesimo album in studio negli oltre quarant’anni di carriera di Hiatt. Prodotto dal suo storico collaboratore Doug Lancio, il disco ha raggiunto la quarta posizione della classifica US Folk Albums e ha ottenuto due nominations ai Grammy Awards 2014. A partire dall’uscita dell’album lo scorso luglio, Hiatt ha intrapreso un lungo tour in tutto il mondo per presentarlo degnamente al pubblico, in compagnia di ospiti d’eccezione quali Taj Mahal e Robert Cray.
In questa occasione, John Hiatt (voce, chitarra e armonica) sarà accompagnato da The Combo, ensemble composto da Doug Lancio (chitarra, banjo e mandolino), Nathan Gehri (basso), Kenneth Blevins (batteria) e John Coleman (tastiere).
JOHN HIATT AND THE COMBO
Mercoledì 8 Luglio 2015
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1
Bloom in Blues Summer Fest 3^ Edizione
Apertura porte ore 20.00 / Inizio concerti ore 20.30
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e relative rivendite a partire da mercoledì 18 marzo.