Mentre cresce l’attesa per conoscere i dettagli sul terzo album dei Giuda, la band annuncia i due concerti esclusivi nei quali presenterà il nuovo lavoro in anteprima dal vivo: il 27 novembre a Roma e il 5 dicembre a Londra.
Due appuntamenti speciali sotto ogni punto di vista: quello del 27 Novembre all’Orion Club di Roma, segna il ritorno nella Capitale dei Giuda, a 18 mesi di distanza dall’ultimo concerto nella loro città natale e nello stesso club nel quale avevano presentato l’ultimo singolo estratto da “Let’s Do It Again”, il loro secondo lavoro in studio datato 2013. Per l’occasione aprirà il concerto un vero e proprio special guest, nientemeno che The Partisans, storica streetpunk band inglese, presente fra i riferimenti “seventies” dei Giuda stessi.
Il secondo concerto, il 5 Dicembre al Lexington di Londra, sarà l’occasione per presentare al pubblico internazionale il nuovo album, il primo dei Giuda con la Burning Heart, label svedese che nel corso degli anni ’90 e 2000 è stata il riferimento per la produzione di gruppi garage punk, hardcore e hip hop di fama mondiale. Aprono il concerto Thee Jezebels, trio rock al femminile di stampo Uk.
Intanto i Giuda concedono un’anticipazione dell’album, del quale ancora non vogliono svelare il titolo: il 28 settembre esce “Roll The Balls”, primo singolo accompagnato da omonimo video. Il brano per ora esce solo in formato digitale, in attesa del vinile 7” da sempre segno distintivo di tutte le produzioni della band, ed è il primo assaggio di rock’n’roll ad alta energia che Lorenzo (chitarra), Tenda (voce), Danilo (basso) Michele (chitarra) e Daniele (batteria) hanno messo a punto per i fan dei Giuda. I fedelissimi e tutti quelli destinati a diventarlo.
VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2015 Orion Live Club, Roma Ciampino – ITA
Very special guest: The Partisans
Ingresso € 10,00 + prev. Biglietti su: Ticketone Apertura porte ore 21.30
SABATO 5 DICEMBRE 2015 Lexington, London – UK Guest: Thee Jezebels
Tkts: 10 £ adv / 12 £ doors Onsale: WeGotTickets Doors 8 pm
Canali ufficiali:
Sito: Giuda Record label: Burning Heart
FB: Giuda Tour: Marco Ercolani / Barley Arts
Twitter: @giuda Management: Peter Ahlqvist
YouTube: TheGiudaBand