PLAYBOI CARTI, il concerto dell’11 marzo SI SPOSTA al Fabrique di Milano!

La prima volta in Italia di Playboi Carti non poteva certo passare inosservata: a causa della grandissima richieste di biglietti il concerto di domenica 11 marzo 2018 si sposta dal Circolo Magnolia di Segrate (MI) al più capiente Fabrique di Milano e non sarà più necessaria la tessera ARCI. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location, e i nuovi biglietti sono disponibili sui canali Ticketone e Mailticket a prezzo invariato: € 25,00 + prevendita.

Dopo aver pubblicato il mixtape Young Misfit come Sir Cartier nel 2012, a 17 anni Jordan Terrell Carter assume l’attuale pseudonimo e poco dopo si fa notare grazie al pezzo Broke Boi e ad alcuni featuring sugli album di Lana Del Rey e ASAP Mob. Lo scorso 14 aprile esce il suo mixtape Playboi Carti, che lo porta in tour coi colleghi Gucci Mane e Dreezy.

 

Oltre all’impegno sul fronte musicale, Playboi Carti è anche un appassionato di moda: la scorsa estate ha partecipato a una serie di spot di adidas Originals con Young Thug e 21 Savage, GQ l’ha definito «leader di uno stile giovane». Inoltre, ha partecipato come modello alla campagna della linea Adidas Yeezy curata da Kanye West.

 www.cashcarti.com

 

PLAYBOI CARTI

Aftershow: RRRIOT

 

Domenica 11 Marzo 2018

Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9 NUOVA VENUE!!!

 

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

 

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!