Siamo spiacenti di annunciare che il concerto di Horisont e Dead Lord previsto per stasera, 7 maggio, al Legend Club di Milano È ANNULLATO per problemi alla voce di Axel, cantante degli Horisont.
Di seguito la dichiarazione ufficiale della band:
Friends and fans of Milano… We are sad to have to announce that today’s show will be cancelled.
Axel has terrible voice problems and he’s advised to take a rest.
Thank you so much for your continued support and we have no doubt that we’ll be back soon to rock your faces off! With love and respect: Horisont and Dead Lord.
Amici e fan di Milano… Siamo spiacenti di annunciare che lo show di oggi sarà cancellato.
Axel ha terribili problemi alla voce e gli è stato ordinato di rimanere a riposo.
Vi ringraziamo tantissimo per il vostro supporto continuo e non abbiamo dubbi che saremo presto di ritorno per sbattervi in faccia il nostro rock!
Con amore e rispetto: Horisont e Dead Lord.
Chi avesse già comprato il biglietto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:
- Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
- Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
- Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 maggio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 30 maggio 2018.
HORISONT + DEAD LORD
Lunedì 7 Maggio 2018
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
ANNULLATO!!!