I Vintage Trouble si confermano come supporter degli AC/DC anche nella seconda parte del tour europeo della rock band; saranno loro, quindi, ad aprire la data italiana sold out del 9 LUGLIO all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.
I Vintage Trouble sono una band di Los Angeles composta da Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Richard Danielson (batteria) e Rick Barrio Dill (basso). La band ha già aperto diversi concerti importanti, come quelli di Rolling Stones e The Who, ed è ora pronta a salire sul palco prima delle leggende del rock mondiale, gli AC/DC. I Vintage Trouble inizieranno alle ore 19.30, mentre gli AC/DC alle ore 21.00.
Il concerto degli AC/DC a Imola, prodotto e organizzato da Barley Arts, è il più grande evento open air dell’estate 2015, con 90.000 biglietti polverizzati in soli 5 giorni. Un evento imperdibile, dove la band-leggenda del rock mondiale infiammerà con la sua energia e i suoi riff inconfondibili una location storica per la musica live in Italia. Virgin Radio è la radio media partner ufficiale dell’evento.
L’evento si svolgerà nel Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo e, come tutti gli eventi Barley, sarà caratterizzato dalla massima attenzione verso le migliaia di fan che accorreranno da tutta Italia e Europa.
Proprio per mettere a punto tutti i dettagli sull’accoglienza dei 90.000 fan, sono in corso In questi giorni numerosi incontri con il Comune di Imola e le autorità locali per organizzare al meglio il piu grande evento dell’estate.
Il “ROCK OR BUST WORLD TOUR” è il primo tour senza Malcom Young, che mesi fa ha lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagna la band sul palco. Inoltre, alla batteria per il tour mondiale Chris Slade, che ha già lavorato nella band tra il 1989 e il 1994 e si è recentemente esibito con gli AC/DC sul palco dei Grammy Awards 2015.
Durante le prime date europee del “Rock or Bust World Tour“, gli AC/DC si sono mostrati in grande forma, dando vita ad uno show esplosivo di oltre due ore! In scaletta, i grandi classici della rock band, da “Back in Black“ a “Thunderstruck“, fino ad alcuni nuovi brani tratti dall’ultimo disco “Rock or Bust“, divenuto in pochissimo tempo disco di platino. Insomma, uno show da non perdere!