ALL’ANSALDO ARRIVA RESET!- IL PARTY PIU’ ATTESO IN CITTA’

Milano, dicembre 2012 -  Il primo dicembre 2012 non è solo la data del prossimo Reset! party, l’evento che a Milano raduna migliaia di clubbers, è la prima giornata in città dedicata a corsi, seminari e workshop completamente gratuiti organizzata da giovani professionisti e talenti delle nuove discipline di arte multimediale, per tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare a queste nuove professioni.

La crew di Reset! a distanza di pochi mesi riapre le porte dell’Ansaldo – dove nel maggio scorso aveva ospitato circa 5000 partecipanti- per tutta la giornata di sabato p.v. mettendo il suo know how e la sua professionalità a disposizione di tutti i giovani che parteciperanno ai corsi. I seminari sono principalmente due in Electronic Music Production e Interaction Design e saranno tenuti dai  dj e producers di Reset! insieme a Stefano Polli, live media designer che cura tutti gli allestimenti degli eventi del collettivo milanese.
 

Tutte le info sui corsi qui: http://www.wearereset.com/workshop/
 
Filo conduttore dell’intera giornata, a partire dalle ore di studio ( dalle 11.00) fino a quelle dedicate al party serale ( dalle 23.30) è ancora una volta la musica: a far vibrare le pareti dell’Ansaldo il Turbofunk di Reset!: quella miscela di suoni electro, funk ed hip Hop che li ha resi inconfondibili e richiesti dietro le consolle dei maggiori club internazionali e che li sta facendo ascoltare  con il loro ultimo singolo “Wind Up” da tutte le radio nazionali e internazionali.
 
Per questo evento Reset! ha inoltre preparato una speciale performance, un nuovo show che fonde dj-set e esibizione di musicisti live con synth, chitarre e sampler, un nuovo concetto di intrattenimento musicale da club che la crew di Reset! sperimenta già da molto tempo. Inoltre lo spazio Ex Ansaldo una magnifica location industriale tra le più belle in città, sarà allestito in modo ancora più spettacolare con un nuovo progetto di light design, ledwall, laser colorati e video-installazioni, questa volta utilizzando anche il secondo piano.
 
 

Via Bergognone 30, Milano
party dalle 23.30
ticket € 15.00/18.00