AUGURI FEDERICOPER I TIROMANCINO ESORDIO CON COMPLEANNO

Bellissima serata ieri a Bergamo. L’alba di domani Tour parte alla grande, proprio nel giorno del compleanno della mente dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Complici una scaletta azzeccata, una scenografia accattivante e un pubblico folto e caloroso, quella di ieri è sata una ‘gran prima’.

Tocca al progetto di Mr Coffe e Mughen, rispettivamente tastiere e basso dell’attuale formazione dei Tiromancino, scaldare il pubblico con il loro sound elettronico.
Zampaglione sale sul palco alle 21,30 intonando le note dell’ultimo successo ‘Angoli di cielo’ (ascoltalo nel Barley Box). Il concerto è una serie impressionante di hit e di brani di grande qualità che confermano Federico come uno tra i migliori autori italiani in circolazione: Strade, Amore impossibile, I giorni migliori, La descrizione di un attimo fino alla conclusione prima dei bis con ‘Imparare del vento. Prima del ritorno sul palco, Claudio Trotta, patron della Barley Arts, intona un coro di auguri che il pubblico segue con convinzione. Federico ritorna sorpreso, visibilmente felice e più vecchio di un anno, per regalare altre quattro canzoni ai suoi fans, chiudendo con ‘Due destini’, anticipata anche da una cover dei Cream (Sunshine of your love).
Prossima data, domani a Bellaria, in provincia di Rimini per una nottata speciale. Inizio del concerto previsto alle 3 del mattino.
Questa la scaletta:
Angoli di cielo
Amore amaro
Strade
Amore impossibile
Muovo le ali
Per me è importante
I giorni migliori
Un tempo piccolo
Conchiglia
Un altro mare
L’autostrada
La descrizione di un attimo
L’alba di domani
Il pesce
E’ necessario
Imparare dal vento

Non per l’eternità
Poveri uomini
Sunshine of your love
Due destini