Qua non si stacca la spina!
Dopo i grandi tour che hanno finora caratterizzato l’estate di Barley Arts, in arrivo nei prossimi giorni altri grandi volti del panorama internazionale.
Si parte con Lenny Kravitz, che porta da oggi fino a Giovedì il “Black & White Tour” in Italia anche nella sua versione open air, dopo il grande successo riscosso nei palazzetti lo scorso autunno. La rockstar americana sarà oggi, Lunedì 16, ad Aosta, quindi il 17 al Rock in Roma e il 19 ai 10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano. Come special guest troveremo Trombone Shorty, supremo musicista soul e grande amico di Kravitz.
Qua tutte le info per questo tour: www.barleyarts.com/News/1/5/7899/lenny-kravitz-il-16-luglio-parte-da-aosta-il-tour-italiano
Rodrigo y Gabriela, invece, saranno Martedì 17 a Villa Arconati, per un concerto evento, in compagnia dell’orchesta C.U.B.A., con la quale hanno composto il loro ultimo lavoro in studio.
L’appuntamento di Bollate, a due passi da Milano, è qunto mai suggestivo: la classe e l’energia del duo chitarristico più originale della nuova generazione, fonde la propria musica con i ritmi latini dell’isola cubana, in una miscela coinvolgete come non mai.
Info a questo link: www.barleyarts.com/Concerti/1/3/7902/rodrigo-y-gabriela-and-c-u-b-a-bollate-mi
Ben Harper e la sua band saranno a Vigevano Mercoledì 18, prima data del suo tour italiano. Sarà uno show in cui il songwriter californiano proporrà il meglio del suo repertorio in compagnia di una full line-up, cosa che non accadeva da tempo.
www.diecigiornisuonati.it
Il Festival “10 Giorni Suonati” al Castello di Vigevano prosegue poi con G3 (Joe Satriani, Steve Vai e Steve Morse) Domenica 22, James Morrison (+ Maverick Sabre) il 23 e Mika (+ Ultima) il 24 luglio.