Una voce che lascia sbalorditi quella di Beth Hart: calda, sensuale, avvolgente.
Troveremo la cantante americana con la sua band sul palco della Salumeria della Musica a Milano Giovedì 4 Aprile. Con lei ci saranno Jon Nichols alla chitarra, Tom Lilly al basso e Todd Wolf alla batteria.
La cantante di Los Angeles ha fatto molta strada dal suo fortunato debutto nel programma televisivo “Star Search”.
Già nel 1993 con il brano “LA Song (Out of this town)” le si spalancò il successo internazionale, arrivato in Italia grazie soprattutto alla serie TV Beverly Hills 90210, di cui quel brano fu colonna sonora.
La carriera di Beth ha da qua conosciuto una vera escalation che ha sempre messo in primo piano la grande qualità di ciascun suo lavoro.
Oltre ai suoi album vanta collaborazioni illustri, come con Slash, con il quale ha cantanto “Mother mania”, brano incluso nello scorso disco solista dell’ex Guns n’ Roses.
La sua collaborazione più duratura è invece con un altro grande chitarrista, a noi molto caro: Joe Bonamassa, con il quale ha cantato “No Love on the Street” per l’album “Dust Bowl” del 2011.
Questo rapporto artistico si è poi esteso a “Don’t Explain”, album in cui troviamo singoli classici del soul, interpretati da Beth sotto le note di Bonamassa.
BETH HART DAL VIVO:
GIOVEDì 4 APRILE 2013 – MILANO – LA SALUMERIA DELLA MUSICA
Ingresso 15€ + prev.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it