Cambio di location per la data milanese dei Boyce Avenue prevista per il 20 marzo alla Salumeria della Musica. A fronte della grande richiesta di biglietti, infatti, il concerto è spostato ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti acquistati restano validi per la nuova venue.
I Boyce Avenue sono i tre fratelli Alejandro (voce, chitarra, piano) Fabian (chitarra, voce) e Daniel (basso, percussioni, voci) Manzano. La band ha totalizzato oltre 1.000.000.000 di visualizzazioni e oltre 4.250.000 di iscritti su Youtube che ne fanno gli artisti con il maggior seguito sul network.
Nel 2010 la band ha pubblicato il suo debutto su major, l’album “All We Have Left” uscito per la Universal Republic Records. Il disco contiene il singolo “Every Breath”, accompagnato da un video girato dall’acclamato regista Zach Merck (Blue October, Safetysuit) sulla base di un’idea della band. Dopo aver provato la strada di una major, la band ha scelto di ripubblicare l’album per la propria etichetta, la 3 Peace Records. La band ha di recente pubblicato il nuovo singolo “One Life”, e nuove release sono previste per il 2014. Negli ultimi 3 anni, la band ha intrapreso un tour su base mondiale e suonato di fronte a oltre 300,000 persone in più di 20 paesi e 5 continenti. Nonostante la band ami mettersi in contatto con i propri fans online, niente dà ai Boyce Avenue più soddisfazione che esibirsi dal vivo, regalando al maggior numero di persone possibile uno show unico ed emozionante.
BOYCE AVENUE
opening act:
Hannah Trigwell www.hannahtrigwell.com
Nick Howard www.nickhowardmusic.com
Mercoledì 19 Marzo 2014 – Roma, Atlantico
Biglietti € 15,00 + d.p.
Apertura porte ore 19,30 – Inizio concerto ore 20,30
Giovedì 20 Marzo 2014 – Milano, Magazzini Generali
Biglietti € 20,00 + d.p.
Apertura porte ore 20 – Inizio concerto ore 21
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)