A pochi giorni dal concerto che BRUCE SPRINGSTEEN terrà a Caserta domenica 8 Ottobre , Barley Arts in accordo con il management dell’artista ha ritenuto opportuno spostarne la sede da quella inizialmente prevista (I Giardini della Reggia) al PALAMAGGIO’, cercando così di arrecare minor disagio possibile al pubblico che da mesi è in possesso del biglietto per l’unica tappa in SudItalia del Tour di BRUCE SPRINGSTEEN WITH THE SEEGER SESSIONS BAND.
La decisione fa seguito alla comunicazione inaspettata di pochi giorni fa, con la quale il Ministero dei Beni Culturali ha espresso parere negativo sull’utilizzo della sede storica per il concerto. Questo parere, in contrasto con quanto manifestato nei mesi scorsi dalla Soprintendenza alle Attività Culturali e dalle altre autorità che tutelano la Reggia, ha creato una situazione di incertezza che, nonostante il grandissimo impegno e collaborazione anche in queste ore da parte dell’Amministrazione Comunale, non potrà essere sciolta in tempi utili ad assicurare al pubblico e all’artista un’organizzazione adeguata dello spettacolo. Purtroppo le dinamiche organizzative e gli impegni assunti con il pubblico impediscono di attendere ulteriormente una risoluzione certa.
I biglietti già acquistati dai fans per il concerto previsto alla Reggia, tutti di posto unico, consentiranno l’accesso al Palamaggiò senza ulteriori disagi. Lo stesso vale per i pochi biglietti ancora disponibili in prevendita.