L’attesa è finita.
La data di Monza è anche l’ultima del tour europeo di Bruce Springsteen and The E Street Band. Per la prima volta nella sua carriera, Bruce si esibirà in uno degli autodromi diventati punto di riferimento per i grandi concerti, all’interno del Prato della Gerascia dell’Autodromo Nazionale. I supporter del live di Monza entreranno in quest’ordine: alle ore 16.30 The Teskey Brothers (blues-rock band australiana di Melbourne, fondata nel 2008 dai due fratelli Josh e Sam Teskey) e alle ore 17.45 Tash Sultana (affermata polistrumentista, capace di suonare oltre dieci strumenti e apprezzata in tutto il mondo per i suoi live molto particolari).

Martedì 25 Luglio 2023 – Monza, Autodromo Nazionale di Monza / Prato della Gerascia
h. 16:30 – The Teskey Brothers
h. 17:45 – Tash Sultana
h. 19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND
Ogni eventuale variazione sarà tempestivamente comunicata sui canali ufficiali Barley Arts.
Come da normativa vigente, i biglietti del concerto sono nominali all’utilizzatore. L’accesso al concerto è consentito solo se il biglietto riporta il nome di chi effettivamente accede al concerto; il personale di sicurezza richiederà un documento d’identità per effettuare il controllo.
È possibile un solo cambio nominativo per biglietto, da effettuarsi sul sito della stessa biglietteria che l’ha emesso.
Biglietti emessi da Ticketone: clicca qui
Biglietti emessi da Vivaticket: clicca qui
Biglietti emessi da Ticketmaster: clicca qui
TERMINI DEL CAMBIO NOMINATIVO
Monza: dal 25 giugno alle 16 del 24 luglio su Ticketmaster e Vivaticket, alle 10 del 25 luglio (Ticketone)
In caso non si potesse più partecipare al concerto, è possibile usufruire della piattaforma di rivendita fan to fan dei singoli circuiti di vendita autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Un biglietto può essere rivenduto unicamente sul sito dello stesso circuito di vendita che l’ha emesso.
Come sempre, sconsigliamo fortemente al pubblico di rivolgersi ai circuiti di Secondary Ticketing.
L’accesso è consentito solo alle persone con disabilità che abbiano fatto richiesta tramite i canali ufficiali Barley Arts (via modulo sul sito e/o email) e che abbiano ricevuto conferma, biglietto e informazioni da parte dell’Organizzatore.
Non potranno essere ammesse al concerto persone con disabilità che non abbiano ricevuto conferma esplicita e/o biglietto direttamente dall’Organizzatore.
Per questioni di sicurezza, non è consentito introdurre all’interno dell’area concerto stampelle, deambulatori e sedie a rotelle (a meno che non siano state espressamente autorizzate per iscritto da Barley Arts), passeggini per bambini, sedie pieghevoli/sgabelli.
Di seguito il dettaglio degli oggetti e dei comportamenti vietati all’interno dell’area concerti.