Messaggerie Musicali festeggia “Devils & Dust” (CD+DVD), il nuovo album di Bruce Springsteen in uscita in Italia il 22 aprile 2005, con un appuntamento straordinario. A partire dalle ore 22.00 di oggi, giovedì 21 aprile, alle Messaggerie Musicali (Milano C.so Vittorio Emanuele e Roma Via Del Corso) sarà possibile assistere alla proiezione in esclusiva di contributi video inediti tratti dal dvd in cui il Boss, in uno showcase acustico, presenta i brani del nuovo album.
Inoltre dallo scoccare della mezzanotte sarà possibile per tutti i suoi fan acquistare in anteprima mondiale “Devils & Dust”. Agli acquirenti verrà regalato un esclusivo poster numerato di Bruce Springsteen (fino ad esaurimento scorte).
L´album, il 19mo di Springsteen contiene 12 canzoni inedite ed è prodotto da Brendan O´Brien, che già ha lavorato con il Boss nell´acclamato “The Rising”.
“Devils & Dust” è stato registrato negli studi di Los Angeles, New Jersey e Atlanta. Springsteen ha paragonato le atmosfere del nuovo cd a quelle di “Nebraska” e “Tom Joad”. Il cd – spiega Springsteen – “parla di singole persone che lottano contro i propri demoni, di gente che combatte contro la propria confusione interiore, a volte bene ed altre volte in modo tragico”.