DA MILANO GLI HARDCORE SUPERSTAR SALUTANO L’ITALIA CON UN CONCERTO DI PURA ADRENALINA

Joakim, Thomas, Martin e Magnus lasciano l’Italia dopo aver dato tutti sè stessi in queste quattro date nel nostro paese. La degna conlusione ieri a Milano, in un Music Drome gremito e decisamente caldo. Alle 19:30 la folla è già numerosa alle porte del locale e in molti assistono allo spettacolo dei Crash Diet supporter d’eccezione per tutto il tour europeo della rock band svedese.
Gli Hardcore Superstar salgono sul palco alle 22 sulle note di ‘Need No Company’. I brani tratti dai loro primi album e una percentuale buona di pubblico dalle ‘tinte forti’ ci riportano all’ atmosfera dei club losangelini di metà anni ’80, quando il glam metal regnava nelle classifiche di tutto il mondo.
L’ultima faccia della band svedese è invece quella più metal e aggressiva degli ultimi due lavori in studio. Molti gli estratti da ‘Dreamin’ in a casket, mentre sul finale c’è spazio per (quasi) tutti i vecchi cavalli di battaglia. Il pubblico è in delirio, i quattro in stato di grazia e soprattutto maiuscola la prova di Jocke, autentico front man in grado di fornire una prestazione vocale di grande spessore.
Adrenalina pura:
Ecco la scaletta di Milano

Need no company
Medicate me
Silence for the peacefully
She’s offbeat
Dreamin’ in a casket
Hateful
Sorry for the shape I’m in
Wild boys
Blood on me
Sensitive to the light
This is for the mentally damaged
Last forever
Spreadin the news
No resistance
Bag on your head
We don’t celebrate Sundays
My good reputation
Kick on the upper class
Sophisticated ladies

www.hardcoresuperstar.com