DALLE CENERI DEI CREED, ARRIVANO GLI ALTER BRIDGE. A MARZO IN ITALIA.

Data unica in Italia per gli Alter Bridge, il nuovo progetto dello storico gruppo rock dei Creed. Dopo l’abbandono del vocalist Scott Stapp, l’evoluzione artistica di Mark Tremonti, Scott Phillips e di Brian Marshall ha portato al debutto degli Alter Bridge. Dopo aver venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo i Creed hanno deciso di perseguire una nuova direzione. A Tremonti, Phillips e Marshall si è unito il bravissimo Myles Kennedy il quale è stato reclutato dai Mayfield Four per diventare il cantante dei Alter Bridge.

"One Day Remains" è il primo album del gruppo, uscito sul mercato alla fine dello scorso anno, ed è stato prodotto da Ben Grosse (Filter, Fuel, Sevendust). La band mostra un rispetto per le radici del rock ed evidenzia una forte connessione con il sound degli anni Settanta.

Il primo singolo estratto da "One Day Remains" s’intitola "Open Your Eyes" ed è già trasmesso a lungo da tutte le radio di musica rock. Potete trovarne un estratto nel Barley Box qui a fianco.

Ecco i dettagli sull’unica data italiana del gruppo:

ALTER BRIDGE
+ guest
SABATO 12 MARZO 2005
TEMPO ROCK
– S.S. 63 – GUALTIERI (RE)
APERTURA PORTE: ore 22
INIZIO CONCERTO: ore 23
PREZZO DEL BIGLIETTO: 11 Euro + prev. (prima consumazione inclusa)

Informazioni sul concerto chiamando allo 02.76113055 oppure collegandosi al sito del locale www.temporock.it.

Segnaliamo il sito ufficiale del gruppo e anche il bel sito italiano :

www.alterbridge.com
www.alterbridge.it