DAN CROLL E THE MOTH AND THE FLAME APRIRANNO IL CONCERTO DEGLI IMAGINE DRAGONS

Ancora pochi biglietti disponibili per il ritorno nel nostro paese degli Imagine Dragons, previsto per il prossimo 4 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova. Dopo l’impatto travolgente della loro “prima” italiana lo scorso 4 Maggio al Factory di Milano, che ha fatto registrare il tutto esaurito con due mesi di anticipo, la nuova data padovana diventa un’occasione imperdibile per chi volesse assistere alla performance della band originaria di Las Vegas, interprete di successi planetari quali It’s Time” e “Radioactive”.


Sono stati resi noti i nomi delle
due band di supporto che apriranno il concerto della formazione composta da Dan Raynolds (voce e percussioni), Ben McKee (basso), Wayne Seimon (chitarra, violoncello), Dan Pitzman (batteria, viola).

Ad aprire le danze saranno i californiani The Moth and the Flame. Dopo aver pubblicato il primo omonimo album nel 2011, con la produzione di Scott Wiley (Neon Trees, Elvis Costello) e Mike Roskelley (Skrillex, Deadmau5) al banco del mixer, i TMTF si sono esibiti al Sundance Film Festival 2013. Dello stesso anno è l’epAmpersand”: prodotto da Joey Waronker (Atoms for Peace, Beck, R.E.M.), il disco contiene “Sorry”, l’ultimo singolo della band.

Seguirà l’esibizione del cantautore britannico classe 1990 Dan Croll (foto). Il brano d’esordio dell’artista, From Nowhere, pubblicato nel settembre 2012, è stato accolto con il plauso della critica e salutato come “una jam session tra Paul Simon e Prince”. L’ultimo singolo pubblicato da Dan Croll, tra folk e indie rock, è “Home” (link al video del brano http://youtu.be/fYpqI4oD224).

 

I dettagli della data:

IMAGINE DRAGONS

www.imaginedragonsmusic.com       

opening act:

The Moth and the Flame

www.themothandtheflamemusic.com

Dan Croll                           

www.dancroll.com

 

Mercoledì 4 Dicembre 2013

Padova – Gran Teatro Geox

Inizio concerto ore 21,30
Ingresso 25 € + d.p.


Ultimi biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)