E’ ANCORA RAF CON IL SUO "20 ANNI DI CANZONI IN TOUR" AUTUNNO-INVERNO

Dopo un primo assaggio estivo “20 anni di canzoni in tour” debutta in spazi al chiuso, teatri e palazzi dello sport con allestimento teatrale. Due appuntamenti speciali a ROMA (il 17 Novembre) e a MILANO (il 20) dove RAF si esibisce rispettivamente al PALALOTTOMATICA e al FORUM di ASSAGO, con allestimento teatrale e posti a sedere.
Queste le prime date:

SABATO 6 NOVEMBRE TRENTO AUDITORIUM
DOMENICA 7 NOVEMBRE GENOVA TEATRO POLITEAMA
MARTEDì 9 NOVEMBRE FIRENZE SASCHALL
GIOVEDì 11 NOVEMBRE PERUGIA TEATRO TURRENO
LUNEDI’ 15 NOVEMBRE NAPOLI TEATRO BELLINI
MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE ROMA PALALOTTOMATICA
SABATO 20 NOVEMBRE MILANO FORUM
LUNEDì 22 NOVEMBRE ZURIGO CENTRO CONGRESSI
MERCOLEDì 24 NOVEMBRE BOLOGNA TEATRO MEDICA
GIOVEDì 25 NOVEMBRE LIVORNO PALA ALGIDA
LUNEDì 29 NOVEMBRE TORINO TEATRO COLOSSEO
GIOVEDì 2 DICEMBRE PORDENONE PALASPORT
VENERDI’ 3 DICEMBRE PADOVA PALASPORT SAN LAZZARO
LUNEDì 6 DICEMBRE VARESE TEATRO DI VARESE
GIOVEDì 9 DICEMBRE NOVARA TEATRO COCCIA

Il nome scelto per il tour, è tutt’altro che casuale. Sono passati esattamente 20 anni dalla pubblicazione di “Self Control”, primo singolo e primo di una lunga serie di successi di RAF, che con questo brano nel 1984 si era assicurato il primo posto nelle classifiche di tutto il mondo. Da allora ad oggi, la costante nella musica di RAF è stata quella di maturare artisticamente e nello stesso tempo riuscire a comporre canzoni che inevitabilmente scalano le classifiche, una combinazione di elementi decisamente rara.

Con 20 ANNI DI CANZONI IN TOUR RAF ripercorre i due decenni della sua carriera, esaltandone i momenti maggiormente significativi attraverso una scaletta da brivido, con tutte le canzoni da “storia della musica italiana” scritte in questi anni, mentre da pochi giorni è in vetta agli ascolti radiofonici il brano SUPERSTITI (un assaggio nel Barley Box qui a destra), secondo singolo tratto dall’album OUCH.

Ad accompagnare Raf sul palco: Alfredo Golino (batteria), Simone Papi (tastiere), Massimo Ghidelli (chitarra), Giorgio Baldi (chitarra), Cesare Chiodo (basso).

Link diretto a Ticketone cliccando QUI

INFO LINE: 02.76113055