EELS – NO STRINGS ATTACHED IN ITALY

Mr. E e la sua band da domani di nuovo in Italia per quattro date. L’ultima volta della formazione statunitense dalle nostre parti risale allo scorso autunno quando fecero tappa al Conservatorio di Milano con il loro “Eels with Strings” Tour, per un concerto con quartetto d’archi indimenticabile e di grande successo.
Ironicamente questo Tour si chiama “No Strings Attached” e chiarisce in maniera molto diretta che questo sarà uno spettacolo diverso, un ritorno alle origini rock della band.
Il Tour è partito il 25 Maggio a Los Angeles e ha toccato diversi Paesi degli Stati Uniti per poi raggiungere il Canada e l’Europa. E’ prevista anche un’ ultima fase, prima in Australia e poi di nuovo ad Agosto negli USA, dove Mr E & Co. saranno tra i protagonisti Del Loolapalooza a Chicago. La prima delle 20 date europee degli Eels è stata quella di Londra, lo scorso 23 Giugno, poi altre tappe in Germania, Scozia, Irlanda, Francia e chiuderanno in Italia la fase europea.
L’ultimo album della band è ‘Blinkin’ Lights And Other revelations’ (2005), disco di 38 brani. Proprio per la lunghezza del lavoro, Mr E ha dichiarato con il suo solito sarcasmo che un unico tour non sarebbe stato sufficiente per la promozione dello stesso. Ecco quindi il motivo di questo “In Person: No strings Attached”.

I dettagli delle date italiane:

MERCOLEDì 12 LUGLIO ASTI ASTIMUSICA
Posto Unico : 22 euro + prev.
GIOVEDì 13 LUGLIO FERRARA PIAZZA CASTELLO
Posto Unico : 22 euro + prev.
VENERDì 14 LUGLIO NAPOLI NEAPOLIS FESTIVAL
Ingresso Una Giornata : 25 euro + prev
SABATO 15 LUGLIO SENIGALLIA (AN) MAMAMIA (giardino esterno)
Posto Unico : 22 euro + prev.

Sito Artista
www.eelstheband.com