E’ la 18a pubblicazione (fra album di studio, greatest hits, dvd e unplugged) del rocker canadese. "Room Service" sarà seguito da un CD acustico intitolato "Stripped" che comprenderà 14 brani inediti, alcuni sono demos acustici di brani inclusi in Room Service.
Entrambi i cd sono stati registrati ‘on the road’ in Europa, negli alberghi e nei backstage dei concerti. Fra gli alberghi figura anche il Four Seasons di Milano – il 21 ottobre 2002 – oltre agli alberghi più belli del mondo.
‘Open Road’ è il primo singolo tratto dall’album e (è proprio il caso di dirlo visto il successo radiofonico che sta ottenendo) per Bryan Adams le strade sono sempre aperte !! Questo brano è partito in radio il 30/7 accompagnando le nostre ferie con un’atmosfera di libertà e distensione.
Bryan Adams sarà in Italia per la Finale del Festivalbar all’Arena di Verona in onda la settimana del 20 settembre. E’ già in tour e attendiamo di sapere quali saranno le date italiane per goderci una sua esibizione dal vivo con la grinta che l’ha sempre contradistinto.