Caricamento Eventi
JB_2024

Acquista ora

J. BERNARDT - Milano

Era il 2018 quando Jinte Deprez era arrivato in Italia per la prima volta come  J. Bernardt, il suo progetto parallelo alla carriera come membro dei Balthazar. L’artista belga sarà nuovamente nel nostro paese giovedì 5 dicembre 2024, al Circolo Magnolia di Milano, per presentare il suo ultimo lavoro Contigo in uscita il 17 maggio. I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Dice dalle 10 di giovedì 25 aprile; per accedere al concerto sarà necessaria anche la tessera ARCI.

Jinte Deprez è conosciuto principalmente per essere uno dei membri fondatori dei Balthazar, tra le band di alt rock belghe più note e rispettate degli ultimi vent’anni. J. Bernardt è davvero un talento poliedrico: cantante, cantautore, strumentista, arrangiatore, producer, tecnico del suono e programmatore. Mentre l’album di debutto Running Days è un melange di suoni plasmati dall’elettronica, Contigo è un lavoro old school, con una band composta da un gruppo di talentuosi amici di Deprez guidati da lui stesso durante prove particolarmente intense alla ricerca di quella scintilla.

Contigo – “con te” in spagnolo – è una raccolta di brani drammatici, avvincenti e colorati, intrisi di drammaticità e animati da melodie sontuose, gemme di produzione e dalla voce di un maestro del genere, Deprez. Il disco esplora tutte le fasi di una rottura: shock, tristezza, rabbia, negazione, dolore e accettazione… rivelandosi ferocemente romantico durante tutto il processo.

Dettagli

Date & Time:
05/12/2024

Categories:

Altro
Posto unico in piedi
€ 15,00 + prev.
In cassa la sera dello show
€ 20,00

Luogo

Circolo Magnolia

via Circonvallazione Idroscalo, 41
Novegro-Tregarezzo, 20054 Italia