Con la hit ‘American Boy’, brano che vedeva la collaborazione di Kayne West, Estelle ha scalato le classifiche di tutto il Mondo, Italia compresa, dove è rimasta per diversi mesi nelle primissime posizioni delle charts radiofoniche.
Finalmente, la trentenne ragazza di colore nata in Inghilterra e trapiantata da ormai cinque anni negli Stati Uniti, annuncia l’uscita di un nuovo album, il terzo della sua carriera, dopo il pluri-premiato “Shine” e, quindi, un nuovo tour europeo.
“All of me” sarà infatti nei negozi da fine Aprile e, immediatamente, la talentuosa cantante soul sarà alla Salumeria della Musica di Milano, per la sua unica data italiana, il 7 Maggio.
Estelle arrivò nel nostro Paese già nell’autunno del 2008, per un portentoso concerto, sempre a Milano, dove mostrò tutto il suo talento e una classe fuori dal comune.
Non solo grande musica: oltre alla voce indiscutibile, Estelle è anche una fantastica show girl, una versione moderna di icone queli Arteha Franklin ed Ella Fitzgerald, con un carisma che poche sue coetanee possono vantare.
Il suo secondo album “Shine” ha sancito l’esordio dell’etichetta discografica Homeschool di John Legend, grazie alla quale Estelle è arrivata a vincere il Grammy nel 2008 e a vendere due milioni di copie in tutto il Mondo.?
ESTELLE dal vivo in Italia:
LUNEDì 7 MAGGIO 2012 – MILANO – LA SALUMERIA DELLA MUSICA
Ingresso 24 Euro + prev. – Inizio ore 21:30
I biglietti sono in vendita nel circuito TicketOne e quindi negli abituali punti vendita Barley Arts Promotion.