GALACTIC EMPIRE: cinque musicisti metalcore si uniscono per rendere omaggio a Star Wars!

Non arrivano da una galassia lontana lontana, ma dalla Pennsylvania, i musicisti con una passione comune per Star Wars che hanno scelto di omaggiare la saga proponendone la colonna sonora in chiave metal. L’appuntamento per i fan dell’Impero è per mercoledì 17 giugno al Legend Club di Milano, i biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket dalle 10 di domani, giovedì 27 febbraio.

Il progetto nasce sulla scia dell’immenso successo di Il Risveglio della Forza e Rogue One e in poche settimane si trasforma in un fenomeno virale, che incoraggia la formazione a portare sui palchi di mezzo mondo uno show composto dai brani tratti dalle colonne sonore dei film riproposti con l’aiuto di chitarre elettriche e tempi di batteria metalcore. Ad oggi Boba Fett, Kyle Ren, Red Guard e Bass Commander, capitanati da Dark Vader, hanno pubblicato diversi video che hanno totalizzato complessivamente oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube; il più recente è The Rise of Shredi, tratto dalla soundtrack dell’ultimo capitolo di Star Wars.

I Galactic Empire sono:

Boba Fett, drums – Grant McFarland
Bass Commander, bass – Carson Slovak
Dark Vader, lead guitar – Chris Kelly
Kyle Ren, guitar – CJ Masciantonio
Red Guard, guitar – Clinton Tustin

www.facebook.com/galacticempireofficial

 

GALACTIC EMPIRE

 

Mercoledì 17 Giugno 2020

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. / € 18,00 in cassa la sera del concerto

 

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!