Gli EELS tornano live in Italia per presentare il nuovo album THE DECONSTRUCTION

L’attesa è finalmente finita e gli EELS tornano in Italia a presentare il loro The Deconstruction sabato 23 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena, nell’ambito della rassegna Acieloaperto. I biglietti sono in vendita sui circuiti ufficiali VivaticketTicketone; diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Dopo quattro anni, EELS annuncia l’atteso nuovo album intitolato The Deconstruction, disponibile dal 06 aprile su E Works/ distribuzione Self. La band ha anche svelato la title track e le date del nuovo tour. L’album sarà disponibile in digitale, su cd, doppio vinile 10” e in edizione limitata con un cofanetto contenente due vinili 12”.

Registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, The Deconstruction vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998 Electro-Shock Blues.

Il frontman E (Mark Oliver Everett) dice del nuovo album: “Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock. Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno.”

 

www.eelstheband.com

 

EELS

Sabato 23 giugno 2018

Cesena, Acieloaperto – Rocca Malatestiana (via Cia degli Ordelaffi, 8)

Biglietto: € 27,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

 

Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali VivaticketTicketone; diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.