Gli SKYHARBOR apriranno il concerto dei DEFTONES, il 21 aprile a Milano

È ufficiale: saranno gli Skyharbor a scaldare i fan dei Deftones prima del loro ingresso in scena per l’unico appuntamento italiano, venerdì 21 aprile 2017 al Fabrique di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone (online e punti vendita) e in tutti i punti vendita Vivaticket.

Originari di New Delhi, India, gli Skyharbor hanno all’attivo due album e un gran numero di show a supporto di band di fama mondiale come Lamb Of God, Veil Of Maya, TesseracT e, appunto, i loro grandi ispiratori Deftones.

Chino Moreno e soci hanno all’attivo otto album che hanno venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Per la loro ultima fatica “Gore” (Warner Bros. Records, 2016), uscita l’8 aprile scorso, si sono avvalsi della collaborazione di Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Porno For Pyros), e Moreno ha definito il disco come il loro migliore album. “Gore” ha debuttato al 21° posto della classifica di vendita italiana e i quattro singoli estratti finora dal lavoro hanno totalizzato nel complesso oltre 7 milioni di streaming su YouTube.

Sin dal principio i Deftones, band multiplatino e vincitrice di Grammy Award originaria di Sacramento, hanno dato vita a pezzi in cui rabbia e potenza sonora si miscelano in maniera inedita con elementi psichedelici e di stampo shoegaze. Il Los Angeles Times ha scritto: “L’hard rock trae nutrimento da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo creare un mix migliore di aggressività e bellezza meglio dei Deftones.


I Deftones sono Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso).

 

www.deftones.com

 

DEFTONES + Skyharbor

Gore tour 2017

 

Venerdì 21 Aprile 2017

Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9

 

Apertura porte h. 20.00 / Inizio concerti h. 21.00

 

Posto unico in piedi: € 35,00 + prev. / In cassa la sera del concerto: € 40,00