GRUVILLAGE 105 MUSIC FESTIVAL, i concerti di DEFTONES, POSTMODERN JUKEBOX, FANTASTIC NEGRITO e PAUL WELLER sono annullati

Questa estate l’Arena del GruVillage 105 Music Festival di Grugliasco (TO) rimarrà senza musica. Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che l’edizione di quest’anno è annullata. Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.

Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.

I biglietti per tutti i concerti cancellati verranno rimborsati e i dettagli, diversi per ognuno di essi, verranno comunicati a breve. I concerti Barley Arts interessati dall’annullamento sono quelli di Deftones (23 giugno), Postmodern Jukebox (20 luglio), Fantastic Negrito (21 luglio) e Paul Weller (28 luglio).