HANSON IN ITALIA : DATA UNICA IN VERSIONE ACUSTICA

Sì, sono proprio loro. La più giovane pop-rock band del mondo, esplosa nel 1997 con “Middle of Nowhere”, l’album di debutto contenente le hit-single “Mmm bop”, “Where’s the love”, “Weird”, e molte altre canzoni di rock’n’ roll fresco e sbarazzino.

Ai tempi i tre fratelli Isaac, Taylor e Zachary Hanson avevano rispettivamente 16, 13 e 11 anni. Tuttavia la giovane età non aveva loro impedito di registrare, dal 1992, due interi album in distribuzione autonoma, e superare i cento concerti nei club, tra cui quella volta, passata alla storia, al Blue Rose Cafè, quando gli Hanson dovettero esibirsi all’esterno del locale perché non erano abbastanza grandi per potervi entrare!

Sette anni dopo, rieccoli qui. E il ciclo della vita ce li propone in maniera differente. Più grandi, più maturi, più consapevoli. Addirittura uno dei tre, Taylor, si è anche sposato ed è diventato papà. Gli album incisi raggiungono già quota cinque, tra cui anche "This Time Around" del 2000.

E, per la prima volta nella loro carriera, giungono nel nostro paese. Una sola data, in versione acustica, al Zoe Club di Milano, mercoledì 10 novembre 2004. Un’ottima occasione per assaporare, oltre alle vecchie hit, anche il nuovo album “Underneath” che vede la partecipazione di Michelle Branch e Greeg Alexander, ex cantante dei New Radicals.

HANSON – ACOUSTIC TOUR
10 NOVEMBRE 2004
ZOE CLUB – MILANO
INGRESSO POSTO UNICO : 18 EURO + 2,70 PREV
INFO : 02.76113055