Thg, Strano, Thema e Grido – i Gemelli DiVersi – annunciano il ritorno in scena con una scelta fuori dagli schemi: un club tour che li vedrà protagonisti di soli 7 attesissimi concerti in Marzo 2013, a partire dalla data zero fissata per il 1° Marzo allo storico Fillmore di Cortemaggiore (PC), per poi proseguire a Torino (il 2), Milano (15), Nonantola (16), Firenze (21), Novara (22) e Roma (23).
Sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni di “Tutto da Capo“, l’album più recente dei Gemelli DiVersi, uscito l’11 settembre scorso per la Sony, contenente 15 tracce inedite e balzato immediatamente al numero 1 delle classifiche di vendita. Quindici anni di carriera hanno reso inconfondibile il sound della band, da sempre teso fra rap e melodia, capace di generare nuove energie musicali nei suoi quattro componenti e nuovi entusiasmi nel loro pubblico. Lo testimonia anche il successo radiofonico dei loro ultimi singoli ”Per farti sorridere” e ”V.A.I.”
Il “Tutto Da Capo Club Tour” vedrà Thg (Dj), Strano (cantante), Thema e Grido (rappers) reinterpretare i successi tratti dai 6 album pubblicati nella loro carriera, iniziata nel 1998 sotto l’egida della Best Sound, la storica etichetta che ha dato i natali a molti gruppi hip hop milanesi dagli anni 90 a oggi, e celebrare con la dovuta ironia la crew “Spaghetti Funk “ nel brano “Spaghetti Funk is Dead”, una delle tracce più potenti contenute nell’ultimo album.
I biglietti saranno disponibili a partire da Venerdì 9 Novembre nei punti vendita Ticketone e a seguire in altri circuiti abilitati.
TUTTO DA CAPO CLUB TOUR 2013: Ingresso posto unico 15 € + prev
VENERDI’ 1 MARZO CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE (data zero)
SABATO 2 MARZO TORINO HIROSHIMA
VENERDI’ 15 MARZO MILANO – TREZZO LIVE CLUB
SABATO 16 MARZO NONANTOLA (MO) VOX CLUB
GIOVEDI’ 21 MARZO FIRENZE VIPER
VENERDI’ 22 MARZO FONTANETO D’AGOGNA (NO) PHENOMENON
SABATO 23 MARZO ROMA ORION