I VIOLINI DEI DUEL AD APRIRE IL CONCERTO DI K.D. LANG A MILANO

Saranno i due giovanotti nella foto, Craig Owen e Greg Scott, ad aprire il tour europeo di K.D. Lang, tra cui la data italiana prevista per il 22 novembre al Teatro Manzoni di Milano. Il duo, per ora ancora poco conosciuto, si fa chiamare Duel, è composto da due violinisti, ed è stato messo sotto etichetta discografica dalla Mecca.

Ecco riportato un commento del gruppo alla notizia :

" Non vediamo l’ora di esibirci in alcune delle più belle città d’Europa, come Parigi, Milano, Copenaghen, Berlino, e nel Regno Unito. La nostra canzone preferita di KD Lang è ‘Constant Craving’ che fu un immediato successo in molti paesi.
Fuori dalle prove, vorremmo dare una ripassata al vocabolario base di ogni città in cui ci esibiremo. Sarebbe molto bello essere in grado di ordinare una pinta di birra dopo ogni show senza usare l’ Inglese.."

Foto, curiosità, mp3 e molto ancora sul sito ufficiale del gruppo:
www.weareduel.com.

I Duel, oltre al ruolo di special guest, saliranno anche sul palco durante il set di KD Lang, e, con l’aggiunta di una viola e un violoncello, andranno a formare la sezione d’archi.
Altri nomi quindi che si vanno aggiungere alla super band della cantautrice canadese, tra cui ricordiamo Ben Mink (chitarre), David Piltch (basso), Terry Borowiecki (piano) e Randall Stoll (batteria).