IL 18 NOVEMBRE ESCE ‘UNPLUGGED 139’, IL PRIMO DISCO ACUSTICO DEI MISTONOCIVO

Artenativa e Barley Arts annunciano il ritorno dei Mistonocivo, una della migliori realtà live del nostro paese. Ed è proprio con un album dal vivo che la band vicentina si ripropone al proprio pubblico, un intimo e affascinante live acustico registrato lo scorso Febbraio a La Casa 139 di Milano, disponibile nei negozi dal prossimo 18 Novembre. I Mistonocivo racchiudono in questo lavoro il meglio dei due album precedenti. I brani prendono nuova forma grazie a nuovi arrangiamenti, riuscendo anche questa volta a passare da atmosfere pacate tipiche delle peformances acustiche a brani di grande impatto rispolverando vecchi classici come “Blackout” (brano che ha portato il disco d’esordio “Virus” a toccare le 20.000 copie), “Insomnia” ed “Error”.

“Unplugged 139” è un appuntamento imperdibile per i fans di vecchia data e una grande occasione, per chi ancora non li conosce, di scoprire tutto il talento dei Mistonocivo. La decisione di incidere un live acustico deriva dal grande riscontro che le loro esibizioni hanno ottenuto nel corso dell’ultimo anno.

A supporto dell’uscita del disco, la band sarà in tour (sempre in versione acustica) nel mese di Dicembre lungo tutta la Penisola. Cinque appuntamenti esclusivi in cinque diverse zone d’Italia in cui la band farà rivivere al pubblico le emozioni di “Unplugged 139”.

TOUR ACUSTICO :

MER. 07/12 – Montecavolo (RE), Klakson
VEN. 09/12 – Morena (RM), Stazione Birra
SAB. 10/12 – Rende (CS), B-Side
MER. 14/12 – Brescia, Freemuzik


www.mistonocivo.com