Il blues rock di KENNY WAYNE SHEPHERD sold-out a MEZZAGO, ultimi biglietti per ROMA

A fine aprile tornerà live in Italia il bluesman americano Kenny Wayne Shepherd che presenterà in concerto il suo settimo album “Goin’ Home” (pubblicato lo scorso 29 maggio su etichetta Mascot Label Group) accompagnato dalla sua band composta da Noah Hunt (voce), Chris Layton (batterista di Stevie Ray Vaughen e Double Trouble), Tony Franklin (ex bassista del supergruppo The Firm) e Riley Osbourn (ex tastierista di Willie Nelson).

Le due date italiane, il 26 aprile a Mezzago (Monza Brianza) e il 27 aprile a Roma, saranno le date di chiusura dell’intero tour europeo di Kenny Wayne Shepherd. Per la data milanese del 26 aprile i biglietti sono ufficialmente esauriti mentre rimangono disponibili gli ultimi biglietti per la data di Roma sul circuito Ticketone.

KENNY WAYNE SHEPHERD Band
Domenica 26 Aprile 2015 MEZZAGO – BLOOM
Via Eugenio Curiel 39 – Apertura porte 20.30 – Inizio concerto 21.30 CONCERTO SOLD OUT
per la rassegna “Bloom In Blues 6° Edizione” in collaborazione con Italian Blues River

Lunedì 27 Aprile 2015 ROMA – PLANET
Via del Commercio 3 – Inizio concerto 21.30
Costo del biglietto: € 25,00 + d.p.

Segnaliamo inoltre che, in occasione del Record Store Day 2015 previsto per il 18 aprile, Kenny Wayne Shepherd pubblicherà “A Little Something From the Road Vol.1”, il vinile live registrato nella prima tranche del ‘Going Home’ Tour e che rivisita i grandi classici del blues – da B.B. King a Bo Diddley passando per Johnny “Guitar” Watson – che per primi accesero la sua passione per questo genere e che lo spinsero a suonare la chitarra.


www.kennywayneshepherd.net/