Il producer sloveno GRAMATIK torna in ITALIA la prossima estate

Gramatik, tra i più apprezzati producer al mondo di musica elettronica, sarà in Italia quest’estate venerdì 12 luglio al GruVillage Festival di Grugliasco (TO). I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 31 gennaio su Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!

Denis Jašarević, questo il vero nome dell’artista, ha origini slovene ma da anni vive e lavora a New York City. Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop ed hip hop, fortemente influenzate dalla musica blues e dal funk. Nel 2013 ha fondato la sua etichetta discografica, Lowtemp, che gli ha permesso sia di realizzare liberamente la sua musica sia di sostenere aspiranti artisti e producers. Ad oggi ha pubblicato 9 album e 4 EP, contenenti produzioni originali e remix. Il suo ultimo lavoro, Street Bangerz Vol.5, contiene 12 nuove tracce ed è uscito lo scorso dicembre, in occasione dei 10 anni dalla pubblicazione di SB Vol.1.

Durante i suoi tour Gramatik ha collezionato un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo e ha avuto l’occasione di partecipare a festival come LollapaloozaCoachellaSonar Sziget. Quest’estate l’artista sarà ancora in giro con le sue produzioni e, dopo numerose date negli Stati Uniti ed in Canada, toccherà la nostra penisola, dove in passato è sempre stato accolto calorosamente dai suoi fan registrando show da tutto esaurito a Milano e Torino.

www.gramatik.net

GRAMATIK

 

Venerdì 12 Luglio 2019
Grugliasco (TO), GruVillage Festival – Via Crea, 10

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.

 

 

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 31 gennaio su Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!