Con l’arrivo di James Morrison questa sera ai Magazzini Generali di Milano (sold out), si apre una serie di concerti che fino a Domenica regalerà grandi emozioni agli appassionati della buona musica.
Oltre al giovane songwriter inglese, che tornerà in Italia il 23 e 24 Luglio a Vigevano e Roma, prosegue la marcia trionfale di Sua Maestà Roger Daltrey, pronto a fare il bis nella Capitale Venerdì, per poi chiudere il suo tour europeo Sabato 24 allo Smeraldo di Milano.
E’ partita ieri dal successo di Torino, invece, Selah Sue, che sarà il 23 alla Salumeria di Milano (ultimissimi biglietti disponibili) e quindi Sabato al New Age di Roncade, in provincia di Treviso.
I Primus di Les Claypool iniziano il tour europeo proprio dall’Italia, per la precisione Venerdì dal Palasport di Pordenone e faranno il bis il giorno dopo a Brescia. Per il trio americano, i biglietti saranno ancora disponibili presso le rispettive casse dei palazzetti.
Domenica, nuovamente alla Salumeria di Milano, i Moe., strepitosa jam band dagli Stati Uniti, chiuderanno questo fine settimana di grande musica.