Chitarrista e cantante blues rock britannica, Joanne Shaw Taylor arriva in Italia per una data unica giovedì 21 febbraio al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
Joanne Shaw Taylor si è avvicinata al blues da adolescente ascoltando artisti del calibro di Stevie Ray Vaughan, Albert Collins e Jimi Hendrix. Dave Stewart degli Eurythmics si è innamorato della musica della Taylor nel 2002 e immediatamente la invitò a far parte del suo supergruppo D.U.P. per il tour europeo.
L’album di debutto, White Sugar, risale al 2009 e l’anno successivo la Taylor realizza Diamonds in the Dirt. Entrambi gli album si sono posizionati nella top ten della US Billboard Top Blues Albums chart e da quel momento la carriera della chitarrista britannica non si è arrestata con un susseguirsi di concerti e album. Le attese adesso stanno per finire e la Taylor annuncia l’uscita del suo nuovo album Reckless Heart.
JOANNE SHAW TAYLOR
Reckless Heart Tour
Giovedì 21 febbraio 2019
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Inizio concerti h. 21
Biglietto: € 18,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto