JOHN BUTLER TRIO, ANNUNCIATA LA TERZA DATA IN LUGLIO A MERANO

John Butler Trio annuncia la terza data italiana del tour europeo per celebrare l’uscita del sesto album in studio, “Flesh & Blood”.  John Butler sarà il 17 luglio a Merano (BZ), ai Giardini di Castel Trauttsmandorf, nell’ambito del World Music Festival. In apertura al concerto, si esibirà in un set acustico il cantautore itinerante Stu Larsen.

La terza data di Merano si aggiunge alle due già annunciate, previste rispettivamente per il 18 maggio a Bologna all’Estragon (sold out), e per il 15 luglio a Sesto San Giovanni (MI) al Carroponte.

Sono trascorsi quasi 4 anni dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro in studio, “April Uprising”: un periodo durante il quale la band guidata da John Butler è stata in tour in tutto il mondo esibendosi di fronte a un pubblico sempre crescente, ha giocato un ruolo chiave nel battersi per delle cause ambientali in Australia, ha pubblicato 2 album live (“Live at Red Rocks” e “Tin Shed Tales”) e, cosa più importante, ha composto e registrato “Flesh & Blood”, uscito il 7 febbraio 2014.

 

Il nuovo batterista, percussionista e corista Grant Gerathy si è di recente unito alla band che, oltre al fondatore John Butler (chitarra, voce), comprende anche Byron Luiters al basso. 

 

www.johnbutlertrio.com

Tutte le date:

JOHN BUTLER TRIO

Domenica 18 Maggio 2014 – Bologna, Estragon

Opening act: Brett Dennen        www.brettdennen.net

Apertura porte ore 21.00 – Inizio concerto ore 21.30

SOLD OUT

____________________

 

Martedì 15 Luglio 2014 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte

Opening Act: Valerie June          www.valeriejune.com

Apertura porte ore 20.00 – Inizio concerto ore 21

Biglietti Euro 20,00 + d.p.

____________________

 

Giovedì 17 luglio – Merano (BZ), World Music Festival c/o Giardini di Castel Trauttsmandorf

Opening Act: Stu Larsen              www.stularsen.com

Ingresso € 32,00 + d.p.

 

Biglietti in vendita da lunedì 6 aprile sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)