Un pomeriggio di spettacolo con il gran finale del concerto di L’Aura. Questi i contenuti della manifestazione che sabato 22 aprile 2006 accompagnerà ad Alba l’inaugurazione del centro giovani “H Zone” in piazzale Beausoleil. La manifestazione avrà inizio alle ore 17 con i Dj set di DJ Sigma, Dj Daniel e Dj Carlo, cui farà seguito il taglio del nastro (alle ore 18) alla presenza dell’assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Gianni Oliva, e dell’assessore alle Politiche giovanili della Città di Alba, Ivana Brignolo Miroglio.
Dopo il momento protocollare si proseguirà con la musica, nell’ambito di un rinfresco accompagnato dalle note dei Killing La Face, degli Out of Mind e della Franco Balbis 4tet. Dalle 21 salirà invece sul palco l’astigiano Marco Notari, in concerto con i suoi “Madam”, per lasciare poi spazio a L’Aura. Una delle voci più interessanti del giovane panorama musicale italiano, sarà ad Alba per proporre i suoi maggiori successi, tra cui la celebre “Radio Star”, tratti dall’album “Okumuki”, recentemente insignito del disco d’oro.
Durante la cerimonia sarà possibile visitare anche i locali del centro, realizzati all’interno dell’ex Caserma Govone, ristrutturati ed allestiti dal Comune di Alba grazie ai contributi della Regione Piemonte e della Compagnia di San Paolo. “H Zone” dispone di una sala polifunzionale, che potrà ospitare spettacoli e concerti, di una sala prove con possibilità di registrazioni e di un internet café.
Per informazioni: Città di Alba – Informagiovani, 0172.292348 , ([email protected])
Sito Ufficiale dell’artista :
www.l-aura.com