LE FRANCESI BRIGITTE OSPITI SPECIALI ALL’ 1 M FESTIVAL ALL’OCA

 

Dal 30 marzo al 4 aprile le Officine Creative Ansaldo, il nuovo spazio polifunzionale gestito da Barley Arts in collaborazione con il Comune di Milano, ospitano le selezioni live del 1’M Festival.

 

 

All’Oca i giovani musicisti emergenti che hanno passato le prime selezioni online, si scontreranno a colpi di chitarra per poter salire sul palco che ogni giovane musicista ha sognato una volta nella vita. Il contest permetterà infatti a sei band emergenti di esibirsi sul palco di uno dei più grandi concerti gratuiti, quello del Primo Maggio (promosso da CGIL CISL UIL) e a una di queste – la vincitrice assoluta – di poter occupare uno slot in prime time durante la diretta televisiva.

 

Il 3 aprile ospite speciale della manifestazione il duo indie folk Brigitte, la nuova cool band francese formata dalle sorelle Sylvie Hoarau e Aurélie Maggiori.

Il loro album di debutto Et vous, tu m’aimes? (2011) non solo è stato disco di platino in Francia ma ha anche conquistato il pubblico estero. Il loro nome, chiaro riferimento alla celeberrima Bardot, riassume al meglio la loro musica e il loro stile: retrò, femminile, divertente e indubbiamente… très chic!

 

 

 

 

Link: [email protected]

         www.1mfestival.com

         www.facebook.com/1mfestival

         www.youtube.com/user/1MFestival