LE ULTIMA DATE DEL SOGNO CATTURATO

Stasera giovedì 24, e venerdì 25 giugno, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà le ultime 2 date del “Cattura il sogno in tour 2004” di Renato Zero. Per la prima da tempo è già stato registrato il “tutto esaurito”. Per la seconda, invece, sono ancora disponibili biglietti domani in prevendita (nei punti vendita del circuito TicketOne e in internet su www.ticketone.it, nelle prevendite abituali di tutta Italia e nei circuiti: Amiticket, Helloticket 800.907080) mentre gli ultimi (pochi) tagliandi si potranno acquistare venerdì direttamente alle casse dello Stadio Olimpico (posto unico – biglietto a 25 euro).

I cancelli per la due giorni di “zerofollia” a Roma si apriranno alle ore 17.00. La serata inizierà alle ore 18.00 con l’esibizione dei giovani artisti L’Aura e Filippo Trojani, proseguirà con il mini-concerto del promettente Daniele Groff (che canterà il pezzo con cui si è rivelato, “Daisy”, ed “Everyday”, tratti dall’album “Variatio 22”, i brani “Lory” e “If you don’t like it”, tratti dall’album “Bit”, la canzone “Sei un miracolo”, portata quest’anno al Festival di Sanremo, e altri brani tratti dal nuovo album “Mi Accordo”: “By Yourself”, “London’s Calling” e quella “Pensa a te” a cui ha dato un contributo proprio Renato Zero scrivendone il testo) e infine, alle ore 21.00, toccherà al grande Renato Zero lasciare un memorabile segno sotto il cielo di Roma. Alexia, la vincitrice del Festival di Sanremo 2003, sarà l’ospite speciale di Zero in un momento del suo concerto.

I due concerti romani chiuderanno il tour (organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta) che ha visto protagonista Renato Zero il 29 maggio allo Stadio San Siro di Milano (tutto esaurito), il 10 giugno allo Stadio Bentegodi di Verona e il 16 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (tutto esaurito), cinque date che hanno fatto registrare ad oggi più di 260.000 presenze.

Il “cattura il sogno in tour 2004” è caratterizzato dalla presenza in scaletta di tutti i brani numeri 1 della lunga carriera artistica di Renato Zero accompagnati da raffinate ed eleganti coreografie. La band che accompagna Renato Zero, è composta da: Paolo Costa (basso), Phil Palmer (chitarra), Elio Rivagli (batteria), Giorgio Cocilovo (chitarra), Rosario Jermano (percussioni), Marco Forni (tastiere), Stefano Senesi (piano), Remo Righetti (programmazione).

Per le ultime informazioni, i fans possono telefonare alla Barley Arts (02/76113055), ma anche tenersi informati seguendo All Music e RTL 102.5 (media partner del tour).