LIGABUE DOMENICA SERA SI SPOSTA DAL FILLMORE AL ROLLING STONE DI MILANO

Gli organizzatori del tour di Ligabue (Barley Arts e Friends & Partners), apprendono che il locale Fillmore di Cortemaggiore (Pc), ha problemi di capienza sulla base di recenti valutazioni da parte della Commissione di Vigilanza.

Tali problematiche impediscono lo svolgimento del concerto previsto per domenica 19 febbraio al Fillmore di Cortemaggiore. Quindi il concerto si terrà lo stesso giorno, alle ore 21.30, al Rolling Stone di Milano (corso XXII Marzo, 32).

I biglietti acquistati per il Fillmore saranno validi per il concerto al Rolling Stone.

Considerata la maggior capienza del locale milanese, saranno messi in vendita ulteriori 200 biglietti, che si potranno acquistare direttamente presso la cassa del Rolling Stone a partire dalle ore 16.30 di domenica 19 febbraio.

Eventuali rimborsI potranno essere richiesti entro i 5 giorni successivi, a partire da domenica 19 febbraio.

Gli organizzatori si scusano con il pubblico per il disagio arrecato, indipendente dalla loro volontà.

La parte nei club proseguirà il 20 febbraio il Vidia Club di Cesena e il 22 febbraio al Mamamia di Senigallia (An).

Nei club, il rocker emiliano suonerà con i ClanDestino (Max Cottafavi, Luciano Ghezzi, Gigi Cavalli Cocchi, Giovanni Marani), la storica band degli esordi e il giovane chitarrista emiliano Niccolò Bossini. Per questa parte di tour, Ligabue ripropone sia alcuni successi che brani meno famosi dei suoi primi tre album, senza tralasciare le canzoni del nuovo disco “Nome e Cognome”.

Dal 26 marzo, il Nome e Cognome tour/2006 si sposterà nei palasport, dove Ligabue si esibirà con La Banda (Federico Poggipollini, Mel Previte, Robby Pellati, Antonio Righetti, Niccolò Bossini); mentre dal 19 maggio l’autore di “Certe Notti” porterà il suo spettacolo negli stadi, dove sarà accompagnato sia dai ClanDestino che da La Banda.

I biglietti (posto unico) per palasport e stadi costano 35,00 euro + 5,25 euro (dir.prev.), tranne alcuni biglietti (tribuna numerata), negli stadi, che invece costano 50,00 euro + 7,50 (dir.prev.)

I biglietti per i concerti nei palasport e negli stadi si possono acquistare sul sito internet www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nelle prevendite abituali.

Per informazioni al pubblico: Barley Arts 02.76113055
Friends & Partners 02.4805731

Sito ufficiale :
www.ligachannel.com