Partenza a razzo per la prevendita dei biglietti per l’unico grande concerto che Luciano Ligabue terrà nel 2005, il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia (organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners in accordo con Riservarossa): oggi in sole 12 ore (dalle ore 7.00 alle ore 19.00) sono stati venduti oltre 40.000 biglietti!
Lo straordinario ed eclatante dato non ha molti precedenti nella storia dei concerti in Italia e testimonia quanto sia forte l’attesa per il ritorno di Ligabue sulla scena musicale live e discografica. Va ricordato, infatti, che dopo l’evento di Campovolo il rocker emiliano pubblicherà il suo settimo album di inediti ed anche per questo l’attesa è spasmodica, stando alle prenotazioni che i negozianti stanno ricevendo da oltre un mese.
Da stamani, sono oltre 3.300 i biglietti che si vendono all’ora , tra internet (www.ticketone.it), prevendite abituali e gli oltre 500 punti vendita dei circuiti TicketOne, Green Ticket Bolzano, Box Office Toscana, Box Office Verona, Teleart Mestre, Box Office Genova/ Torino/ Roma/ Bari/ Napoli/ Milano, Amit, Unicredit, Box Office Catania, Box Office Cagliari.
Il prezzo del biglietto è di 30,00 euro + il 15% di diritto di prevendita. Le informazioni e i punti vendita autorizzati dei biglietti per il grande concerto che vedrà protagonista Ligabue sono evidenziati nel sito ufficiale dell’evento: www.campovolo.com.
Gli organizzatori invitano il pubblico a non comprare biglietti in punti che non siano indicati nel suddetto sito e a non pagare più del 15% di diritto di prevendita fatto salvo che non si acceda a servizi accessori quali pagamento con carta di credito, call center che sono a pagamento, consegna a domicilio o altro.