LORENZO FRAGOLA firma con BARLEY ARTS

Barley Arts annuncia l’inizio della collaborazione con LORENZO FRAGOLA, il giovane cantautore catanese, rivelazione dell’ultima stagione musicale prima con la vittoria ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, ora con un altro disco d’oro raggiunto dal suo album d’esordio “1995” (Sony Music), per due settimane consecutive saldo al primo posto della classifica Fimi/Nielsen, che arriva dopo quello già ottenuto dal singolo “Siamo uguali” e dal doppio platino di “The reason why”.

Per Lorenzo un nuovo percorso nel campo della musica dal vivo da costruire insieme a Barley Arts e Sony Music per offrire la migliore proposta artistica per il pubblico di tutta Italia. Il lavoro di booking e sviluppo strategico sarà affidato a Daniele Parascandolo che affianca Claudia Iossa come executive producer e Jacopo Levantaci al marketing, nella nuova struttura interna di Barley Arts dedicata allo sviluppo di selezionati progetti italiani.

«Lorenzo Fragola è una bellissima eccezione del recente panorama musicale, dove spesso ascoltiamo giovani artisti che, invece di imporre positivamente la propria personalità e unicità, trovano più logico e facile scimmiottare esempi famosi cercando il successo facile» ha affermato Claudio Trotta, titolare di Barley Arts. «Per questo motivo siamo davvero felici di essere stati scelti per accompagnarlo in questa avventura, meravigliosa avventura, che è suonare dal vivo e contribuire a fare felici tante persone che vogliono sentirlo e vederlo finalmente su un palco».

www.facebook.com/lorenzostrawberry