MATT OWL, IL GIOVANE ARTISTA ITALIANO SPECIAL GUEST DEI BLUE

Sarà Matt Owl, il giovane artista italiano che si è imposto all’attenzione del pubblico di Youtube grazie alle sue interpretazioni di brani celebri in versione acustica, ad aprire le tre date italiane dei Blue: il 21 Novembre all’Alcatraz di Milano, il 22 all’Atlantico Live di Roma e il 23 alla Supersonic Music Arena a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso.

Matt Owl, al secolo Matteo Bronzatti, nasce a Milano il 29 Settembre 1991. Ha sempre manifestato fin dalla più tenera età la passione per la musica trasmessagli dal padre, grandissimo fruitore di musica rock. Dopo il diploma, si è dedicato completamente agli studi musicali comprendenti lo studio della chitarra e del canto seguito dalla vocal coach Eloisa Francia. Le sue versioni di brani di artisti noti come “Summer Paradise” dei Simple Plan, “What Makes You Beautiful” dei One Direction e ”Boyfriend” di Justin Bieber hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni su Youtube; all’attivo Matt ha anche pronti diversi brani inediti in italiano.

http://www.youtube.com/user/MattOwlMusic                   https://www.facebook.com/MattOwlMusic


Le tre nuove date italiane dei Blue fanno seguito ai due sold out dello scorso giugno. I Blue, con oltre quindici milioni di copie vendute e tre album in vetta alle classifiche in tutto il mondo (“All Rise”, “One Love”, “Guilty”), dopo aver suonato dal vivo in tutto il mondo e duettato con artisti del calibro di Elton John e Stevie Wonder, a tredici anni dal loro debutto sono una band che può contare su una solida esperienza artistica e un’altrettanto consolidata amicizia fra i suoi quattro componenti: Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe. Dopo un periodo di pausa, il 2013 ha segnato il ritorno della band con “Roulette”, uscito in Italia il 1° febbraio (su etichetta Universal), un disco che in 13 tracce – 15 per l’edizione deluxe – esprime al meglio chi sono i Blue oggi. Come già l’album, anticipato dal singolo “Hurt Lovers”, al quale ha fatto seguito “Without You”, anche il palco mostra che la ex boyband nata a fine anni 90, è stata capace di mantenere intatto il marchio di fabbrica che li ha portati al successo planetario, diventando una grande band composta da performer carismatici e ottimi compositori di canzoni pop destinate a colpire al primo ascolto.

www.officialblue.com

 

I dettagli del tour:                 

BLUE Opening act: Matt Owl                                                                                          

Giovedì 21 Novembre 2013 – Milano, Alcatraz via Valtellina 25

Venerdì 22 Novembre 2013 – Roma, Atlantico Live via dell’Oceano Atlantico, 271/d

Sabato 23 Novembre 2013 – San Biagio di Callalta (TV),  Supersonic Music Arena, via Postumia Centro, 35

Ingresso: posto unico 25 euro + prev.           limited Vip tickets: 120 euro prevendita inclusa

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)