MORGAN IN CONCERTO IL 6 GIUGNO A PAVIA TRA VINO E POESIA

La città di Pavia si prepara ad accogliere l’ eclettico cantautore Marco Castoldi, in arte MORGAN, che  si esibirà giovedì 6 giugno in un concerto piano solo nella splendida cornice del TEATRO FRASCHINI.

In occasione dell’evento, Morgan presenterà il suo “MORGATO”,  gustoso vino spumante ideato dall’artista monzese in collaborazione con la sorella sommelier Roberta Castoldi. Grazie alla presenza della prestigiosa azienda vinicola GIORGI, verrà organizzata una degustazione enogastronomica riservata al pubblico del concerto presso lo storico Bar Minerva.

Al termine dell’aperitivo, l’appuntamento si sposterà presso il Teatro Fraschini, dove intorno alle ore 22 la calda voce dell’artista monzese ci guiderà attraverso le note della grande musica italiana ed internazionale, da De André a David Bowie, dalla classica al rock, ripercorrendo i successi e le cover dei suoi ultimi album da solista e presentando in anteprima alcuni brani inediti.

Un concerto intimo e ricercato dove la musica farà da padrona ma non solo. Una consonanza tra musica e vino alla scoperta delle segrete analogie tra la poetica di Morgan e il vino moscato, analogie che lo hanno portato a conoscerlo, amarlo ed infine a produrlo.

Morgan intratterrà il suo pubblico con aneddoti e racconti sull’arte, illustrando i testi delle canzoni e le storie degli autori e degli interpreti. Tra genio, sregolatezza ed ironia, lo spettacolo prenderà la forma di una coinvolgente conversazione concerto nel pieno stile del poliedrico artista.

INFO CONCERTO
Fondazione Teatro Gaetano Fraschini
Corso Strada Nuova, 136, Pavia
www.teatrofraschini.it

PREZZO BIGLIETTI DEL CONCERTO:
– Prima Platea e Palchi centrali € 30,00 (più eventuale diritto di prevendita)
– Seconda Platea e Palchi laterali € 26,00 (più eventuale diritto di prevendita)