MOTORHEAD: AL VIA IL TOUR U.S.A. CON DUE ELETTRIZZANTI SHOW, IN ATTESA DELLA DATA ITALIANA

Inizio col botto per il nuovo tour U.S.A. dei Motörhead, che hanno tenuto fede al proprio status di indiscusse leggende del rock’n’roll esibendosi, a distanza di quasi un anno dagli ultimi live, in una doppietta elettrizzante. Lemmy e compagni sono saliti on stage per due concerti sold out, di fronte a una folla completamente stipata, lo scorso venerdì 11 aprile al Club Nokia a Los Angeles e domenica 13 al Coachella Valley Music & Arts Festival.

Nel corso delle due serate, i Motörhead hanno eseguito un set di 15 brani, che ripercorrono l’intera carriera della band dagli esordi fino all’ultimo album “Aftershock”. Non sono mancate le storiche Ace of Spades” e “Overkill”, durante le quali i Motörhead sono stati raggiunti sul palco da un ospite d’eccezione: l’ex Guns’n’Roses Slash.

Dopo aver messo a ferro e fuoco Los Angeles e ribaltato il pubblico del Coachella con i riff più pesanti del weekend, i Motörhead proseguiranno il tour negli U.S.A. per tutto il mese di aprile, esibendosi tra l’altro a Las Vegas e San Francisco, prima di approdare in Europa nella stagione estiva.

A inaugurare il  tour europeo sarà proprio l’unica data italiana, prevista per il 24 giugno prossimo a Milano all’Ippodromo del Galoppo, nell’ambito della rassegna City Sound.

 

I dettagli della data italiana:

MOTÖRHEAD

Special guest: Pino Scotto

Martedì 24 Giugno 2014

Milano, Ippodromo City Sound

www.citysoundmilano.com

Apertura porte: 18.30 – Inizio show: 19.30

€ 40,00 + d.p.  posto unico in piedi

€ 50,00 + d.p.  tribuna non numerata 

 

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)  

 

www.imotorhead.com

www.facebook.com/OfficialLemmy

www.facebook.com/OfficialMotorhead


Foto: John Harrell