MR HUDSON & THE LIBRARY SPECIAL GUEST PER IL TOUR DI MIKA

Mentre MIKA esordisce direttamente al primo posto delle classifiche inglesi con l’album ‘Life in Cartoon Motion’ (in Italia nei negozi solo dal prossimo 19 Marzo) mantenendosi anche in cima alle charts dei singoli con ‘Grace Kelly’, è con grande piacere che annunciamo il nome del supporter per il tour europeo: Mr Hudson & The Library.
La band inglese rappresenta, con il suo sound intriso di jazz, ska e R n’ B, un altro esempio di come si possa arrivare al grande pubblico pensando innanzitutto alla qualità della propria proposta.

Il loro primo singolo ‘Too Late’ tratto dal disco ‘A Tale of 2 Cities’, uscito il 19 Febbraio in Inghilterra, ha riscosso un grande successo da subito. Attualmente il brano è appena entrato nell’air play radiofonico italiano, ottenendo immediatamente ottimi risultati anche sui principali network.

Mr Hudson & The Library è un progetto nato un anno fa dalla decisione di Mr Hudson (unico compositore della band) di portare sui palchi inglesi la propria musica: nascono a tal proposito i The Library, formati dall’amico di vecchia data Mapps Haxley (basso), TJ (piano), Wilkie Wilkinson (batteria) a cui si aggiungerà più tardi Joy Joseph, jolly della formazione.

www.mrhudsonandthelibrary.com
MIKA + MR HUDSON & THE LIBRARY
GIOVEDì 12 APRILE – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Inizio ore 21,30
Ingresso 15 € + prev.

Biglietti disponibili nel circuito TicketOne e nelle prevendite tradizionali.